Si tratta di un nuovo sistema ufficio dal design lineare e identificativo, proprio del “dna” di MDF Italia.

Tramite la riflessione sullo scrittoio, l’archetipo della postazione di lavoro, si propone di ricreare in chiave contemporanea un’atmosfera dell’office nella quale la contrapposizione tra pieni e vuoti, tra l’accostamento attento di diverse finiture e l’integrazione del cablaggio nella struttura portante definisce una nuova proposta di arredo ufficio.

La sfida tecnica parte dall’utilizzo di una struttura esile, un profilo 20×20 che genera il frame del telaio, un segno che si integra alla perfezione con le altre collezioni di tavoli e contenimento di MDF.

La collezione 20.VENTI comprende tavoli singoli e postazioni a bench, aggregabili con o senza gambe condivise, con un’ampia gamma di schermi e accessori disponibili.

Un sistema consapevolmente iconico che rinuncia a soluzioni stilistiche non identificabili ma nel quale viene data importanza sia al design sia alla funzionalità, sempre in uno stile essenziale e minimale.

Disegnato da 967Arch per MDF Italia può offrire un’ampia varietà di misure e finiture utilizzabili sia per aree operative sia per uffici direzionali sia per contesti residenziali, dove è sempre più diffuso l’uso di tavoli per il lavoro nomade e tecnologico.


Project type
Client
  • MDF Italia
Materials
steel, wood, fenix
Typology
office desk system
Date
2017
Status
For Sale